Excite

Roberta Serdoz: "Sono una professionista e la mia vita va avanti"

La moglie dell'ormai ex governatore del Lazio, Piero Marrazzo, ha deciso di reagire alla difficile vicenda che l'ha coinvolta andando avanti con il suo lavoro. Roberta Serdoz, giornalista di "Linea Notte" su Raitre, ha raccolto le forze e con grinta è tornata a lavorare. Così ha deciso di sostituire un collega in malattia e moderare il dibattito per la presentazione dell'associazione "Valore D le donne al vertice". Netta e chiara la posizione della giornalista: "Va bene. Sono una professionista e la mia vita va avanti. Punto".

Guarda le foto di Roberta Serdoz

Ieri a palazzo Valentini la Serdoz ha parlato davanti una platea tutta al femminile che l'ha applaudita e le ha espresso solidarietà. Come sottolineato dal quotidiano La Repubblica, per l'intera durata del convegno la giornalista è stata determinata, attenta e, in alcuni momenti, anche ironica. C'è stato un istante, però, in cui il suo sguardo si è fatto assente e in molti si sono domandati dove fosse volato via il suo pensiero.

Guarda il video: il ritorno in tv dopo lo scandalo

Terminato l'incontro si è fatta avanti una ragazza che ha regalato alla giornalista un mazzo di rose bianche e rosse. La Serdoz ha accolto il dono con un sorriso e ha ringraziato. Quando però i colleghi le si sono avvicinati per farle alcune domande, una sola parola è uscita dalla sua bocca. Una parola ferma e decisa: "No".

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017