Excite

‘Robert Patttinson non si lava’

E’ il protagonista del film ‘Come l’acqua per gli elefanti’, nelle sale italiane dal prossimo 6 maggio, ma a quanto pare con l’acqua non ha affatto un buon rapporto. Di chi si parla? Ma di Robert Pattinson! Che, dopo la recente notizia circa il rischio di beccarsi un potente esaurimento nervoso per la troppa notorietà, vede puntato addosso il dito della collega Reese Witherspoon, con lui nella suddetta pellicola.

Guarda le foto di Robert Pattinson

Non si lava’, ha infatti rivelato Reese durante un’intervista a Entertainment Weekly . Quindi è scesa nei particolari: ‘Per tutto il tempo delle riprese, Robert ha avuto le unghie e i capelli sporchi! E anche i vestiti facevano puzza’. Si potrebbe pensare che l’abbia fatto apposta, per essere più credibile, visto che ‘Come l’acqua per gli elefanti’ è ambientato nel mondo circense che di certo non ha come caratteristica principale la pulizia. Ma l’ìpotesi convince poco, poiché ad Hollywood girano già da un po’ voci sulla carente igiene personale di Pattinson. Non è una novità, insomma.

Forse in preda al pentimento, comunque, dopo queste dichiarazioni la Witherspoon ha messo in evidenza un’altra questione riguardante il fascinoso collega. Positiva, stavolta: a furia di girare sotto il sole, ha perso quel pallore grazie al quale aveva conquistato il ruolo di vampiro nella saga di ‘Twilight’. ‘Per lui – ha spiegato Reese - è stata una bella via di fuga girare questo film e soprattutto poter recitare di giorno e all'aria aperta lasciandosi alle spalle il suo ruolo di vampiro’. Vabbè, resta il fatto che non si lava e puzza.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017