Excite

Robert Pattinson sull’orlo di una crisi di nervi

Sono in molti a sognare il successo e la popolarità. E farebbero di tutto per raggiungere questo traguardo. Non è tutto oro, però, quello che luccica. E lo sa bene Robert Pattinson, ventitreene attore inglese diventato noto per il ruolo del vampiro Edward in ‘Twilight’ e ormai lanciatissimo nel panorama cinematografico internazionale.

Guarda le foto di Robert Pattinson

Robert ha uno stuolo di fans che lo segue a ogni passo. Ed è proprio questo il problema: non ne può più. Soffocato dalla fama, sarebbe sull’orlo di una grave crisi di nervi; la rivelazione arriva dalla collega Nikki Reed (che interpreta la sorella di Edward in ‘Twilight’) ed è stata rilanciata dal sito Hollywood Life. Robert sognerebbe una vita normale, una vita come quella dei suoi coetanei, è invece è stato costretto a ingaggiare uno stuolo di bodyguard per tenere alla larga gli sfrenati ammiratori.

Una soluzione parziale, questa: ‘Io non sono – dice Nikki - tra le più celebri del cast. Ma essere accompagnato da un gruppo di omaccioni anche solo per andare a comprare uno snack, dev’essere un incubo frustrante’. Ad aggravare il tutto, la presunta rottura con Kristen Stewart, anche lei conosciuta sul set di ‘Twilight’. Insomma, pare che Pattinson stia attraversando proprio un momentaccio. Ma qualcuno sospetta che faccia tutto parte di una mossa pubblicitaria, visto che sta per uscire il suo nuovo film ‘Water for Elephants’… Dove sta la verità?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017