Excite

Robert Pattinson, paura dell'influenza suina

Nella saga cinematografica che l'ha reso idolo delle ragazze di mezzo mondo, Twilight, Robert Pattinson è un vampiro e come tale possiede il dono dell'immortalità. Nella vita reale però l'attore non è immune da pericoli e mali comuni a tutti gli esseri umani, tantomeno all'influenza suina. E proprio la paura di esserne contagiato ha scatenato nell'affascinante Edward Cullen una reazione tutt'altro che eroica.

Le foto più belle di Robert Pattinson

Robert Pattinson passeggiava tranquillo per la strada quando all'improvviso una sua fan si è avventata su di lui e gli ha dato una bacio sulle labbra, per poi confessargli: "Sai, mamma non voleva che ti baciassi perchè mi sto rimettendo ora dall’influenza suina!"

A quel punto l'attore, terrorizzato, ha allontanato in malo modo la ragazza urlandole dietro: "Hai l’influenza suina? E che diavolo fai, ti metti a baciare la gente?". Subito dopo è corso in farmacia, non senza rimproverare anche le sue guardie del corpo, alle quali Pattinson si è rivolto piuttosto adirato: "il vostro lavoro è tenermi lontano pazzoidi simili!".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017