Excite

Robert Pattinson ha (forse) mollato Kristen Stewart

Eravamo rimasti alla loro intenzione di sposarsi con un rito vodoo, e adesso ritroviamo Robert Pattinson e Kristen Stewart… sull’orlo della rottura. La voce sta rimbalzando sulle pagine della stampa d’oltreoceano: i due protagonisti della saga ‘Twilight’ avrebbero deciso di interrompere la loro storia. O meglio: sarebbe stato Robert a mollare la diciannovenne Kristen, perché stufo della sua eccessiva gelosia.

Guarda le foto di Robert Pattinson e Kristen Stewart

Si mormora di un’insofferenza della Stewart verso una non specificata compagna di set di Robert; le ipotesi circa l’identità della ‘rivale’ vanno da Christina Ricci e Uma Thurman, da Kristin Scott a Reese Witherspoon. Ma questi non sono gli unici rumors in circolazione. Da una parte, infatti, qualcuno dice che Kristen sia stata sorpresa mentre baciava con trasporto il collega Garret Hedlund, con cui ha girato il film ‘On The Road’. Da un’altra parte, c’è chi giura che non esiste alcuna crisi in corso e che i due vampiretti cinematografici sono più innamorati che mai. Addirittura, la scorsa settimana avrebbero festeggiato con alcuni amici la fine delle riprese di 'Breaking Dawn', affittando un intero locale a Baton Rouge.

Guarda altre foto di Robert Pattinson e Kristen Stewart

Infine, non mancano i diffidenti, che non credono – anzi, non hanno mai creduto – all’autenticità di questa relazione (di cui si parla dal 2007) e la identificano con una mera mossa pubblicitaria per rendere celebri in tutto il mondo le vicende dei simpatici e romantici succhiasangue nati dalla penna di Stephenie Meyer. Se questo fosse stato l’intento, ci sono decisamente riusciti. Insomma, dove sta la verità? Magari non lo sapremo mai, anche perché l’ultimo capitolo di ‘Twilight’ è stato ormai girato!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017