Excite

Robert Pattinson e Sienna Miller, fanno coppia o sono solo amici?

  • Albanos/Splash & The pacific news

di Silvia Tozzi

Sienna Miller e Robert Pattinson fanno coppia? E' saltato il fidanzamento tra l'attrice e il collega Tom Sturridge? In realtà, le fotografie che circolano da qualche ora e che immortalano i due divi britannici assieme, sono state scattate proprio durante una anticipata festa di compleanno di Sturridge (e di Sienna), che è l'amico del cuore di Pattinson. I tre, il 5 dicembre erano al Shimmy di Notting Hill - con anche Poppy Delevingne e il suo fidanzato James Cook - per una festicciola di compleanno anticipata, tanto che Tom in alcune fotografie scattate all'uscita del club regge i regali ricevuti.

Robert Pattinson sexy su Details, guarda le foto

Una festa anticipata, dato che Tom compirà 28 anni il prossimo 21 dicembre e Sienna 32 il 28. Insomma, nessuna crisi tra Sienna e Tom, avvistati assieme anche il venerdì seguente (il 13) mentre facevano shopping per Londra con la figlia Marlowe Ottoline Layng, cui hanno comprato alcuni oggetti da Caroll. Insomma, Robert il 5 dicembre faceva la ruota di scorta! I tre erano vestiti in modo molto informale: Tom aveva una maglietta nera, giacca blu e jeans, Robert jeans, maglietta e giacca di cuoio con stampe, mentre Sienna sfoggiava un vestito bianco, calze nere e stivaletti. A festa finita, Rob se n'è andato in auto con Sienna e Tom.

Sienna Miller su Vogue, ecco le foto

Di Pattinson ancora si sostiene che frequenti Dylan Penn, figlia di Sean Penn e di Robin Wright, con la quale avrebbe passato un romantico weekend alle Hawaii. Ma anche che non abbia chiuso con la storica ex, Kristen Stewart, che, mentre il vampiro era a Londra, si trovava a Venezia, e – ad oggi - non ha fatto nessuna capatina a Londra per vedere il suo ex, anche se voci insistenti continuano a sostenere che i due si stiano frequentando di nascosto.

Le foto di Robert e Kristen quando erano ancora una coppia

Si dice che Kristen abbia proposto a Rob di passare insieme il periodo di Natale a Parigi, ma lui avrebbe rifiutato e resterà a Londra dai genitori. A quanto pare l’attore ha chiamato Kristen per congratularsi con lei per il suo nuovo film, Camp X-Ray, che è stato accettato al Sundance Film Festival 2014 e che si sentano è ormai dato per certo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017