Excite

Robert Pattinson e Kristen Stewart: matrimonio in vista?

  • Infophoto

Robert Pattinson e Kristen Stewart: matrimonio in vista? Pare proprio di sì. E questo è un vero e proprio colpo di scena. Un'ipotesi che, soltanto un paio di mesi fa, appariva semplicemente assurda. La storia è ormai nota: Robert e Kristen, protagonisti di Twilight, sono passati dall'amore cinematografico a quello vero. Sembrava tutto filare alla grande, fin da subito hanno formato una fra le coppie più belle di Hollywood.

Le più belle foto di Robert e Kristen

Poi, invece, lei ha avuto la splendida idea di cornificare Robert con il regista Rupert Sanders. E, grazie ai paparazzi, quella corna hanno fatto il giro del mondo. E' stata una tragedia, naturalmente. I fedifraghi hanno pubblicamente chiesto scusa, i traditi (Pattinson e la moglie di Rupert) sono caduti in uno stato di profondo sconforto, Kristen s'è mostrata a dir poco disperata.

Robert distrutto dal dolore: video

Poi, gradualmente, le cose sono cambiate. All'inizio di questo settembre, durante la presentazione del film On the Road al Toronto International Film Festival, la Stewart per la prima volta ha risposto alle domande dei giornalisti circa il suo rapporto con Pattinson. Pronunciando una frase sibillina: "Va tutto bene, stiamo bene". Un ritorno di fiamma? La domanda immediata è stata questa.

Robert Pattinson, un romantico ultimatum: video

Domanda che pare abbia una risposta positiva: sì, sono tornati insieme. Qualcuno li ha anche visti l'una accanto all'altro, qualche giorno fa, in un'auto che viaggiava lungo le strade di Los Angeles. E adesso la notizia del matrimonio. In pratica, i due avrebbero deciso di tornare insieme e farlo ancora più seriamente di prima. Con qualcosa che abbia il sapore di... definitivo. Sarebbe stato Robert a mettere questa "clausola". O mi sposi, o non se ne fa nulla. Quindi vivono nuovamente insieme? Questo non è dato saperlo. E si attendono conferme ufficiali.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017