Excite

Robert Pattinson e Kristen Stewart fidanzati

Il segreto è durato anche troppo: dopo le più ardite peripezie per tenere nascosta la loro relazione, perpetuate nonostante la 'confessione' di Catherine Hardwicke, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno finalmente deciso di ufficializzare questa love story. Per la precisione è l'attore che ammette il fidanzamento con la giovane collega sulle pagine del Sun.

Le foto di Robert Pattinson e Kristen Stewart

'E'molto difficoltoso, ma stiamo insieme' rivela Robert Pattinson, dopo essere stato 'pizzicato' insieme a Kristen Stewart in una cena e ad un party post cerimonia dei Bafta, praticamente gli 'Oscar inglesi'.

E pensare che i due protagonisti della saga di Twilight avevano anche usato l'accortezza di presentarsi all'evento separati. 'Non possiamo arrivare insieme alle cerimonie ufficiali a causa dei fan. E' una pazzia: poteva essere una semplice apparizione di una coppia, ma per noi è impossibile. Dobbiamo fare tutto in segreto per evitare troppe attenzioni' racconta ancora Robert Pattinson, che nella vita, come nella pellicola cinematografica, si è trovato a condividere con la sua Kristen un segreto pesante da mantenere...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019