Excite

Robert Pattinson e FKA Twigs stanno insieme? Kristen Stewart è solo un lontano ricordo

  • Justjared

di Laura Abbate

Robert Pattinson è di nuovo accasato. Lo stuolo di fan del vampiro più noto del grande schermo dovranno farsene una ragione. Archiviata la tormentata storia con la collega di set Kristen Stewart, il cuore di Pattinson è tornato a battere. La fortunata è la cantante FKA Twigs (al secolo Tahliah Debrett Barnett) che fa coppia con l'attore ormai da qualche settimana. I due sono stati fotografati insieme in California, a Venice Beach, mentre si abbracciano e si scambiano effusioni in pubblico. Insomma, la liason con la Stewart (che pare sia la nuova fiamma di Chris Martin) sembra essere davvero un capitolo chiuso. Dopo i numerosi tira e molla, Robert e Kristen avrebbero deciso di prendere strade di verse e su quella di Pattinson pare sia arrivata proprio la cantante 26enne FKA Twings.

Robert Pattinson: le foto sexy del bell'attore

Già alcune settimane fa era circolata una voce insistente proveniente da oltreoceano che voleva Pattinson e FKA Twigs sempre più vicini. Allora, i due erano stati avvistati per le strade di New York insieme. A confondere gli esperti di gossip era stata la presenza di un gruppo di amici. Non essendo soli soletti infatti nessuno avrebbe potuto insinuare più di tanto sulla loro eventuale storia. Adesso invece le foto (pubblicate dal noto sito americano Justjared) sono chiare e inequivocabili.

E' così insomma che Pattinson ricomincia a sorridere. La sua vita sentimentale infatti è stata molto altalenante dopo la fine dell'amore con la Stewart. Lei lo tradì con un uomo molto più grande di lui, poi gli chiese scusa e i due tornarono insieme. Robert venne accusato di essere un uomo zerbino (o forse più semplicemente era solo molto innamorato?) e sopportò quest'etichetta per diverso tempo. Poi, la relazione con l'attrice subì di nuovo una pesante sferzata e dunque i due si allontanarono di nuovo. La coppia scoppia definitivamente diversi mesi fa e lei, fa già coppia con un altro (Chris Martin), come dicevamo poco fa. Da allora una serie di donne note sono state accostate a Pattinson, ma nulla di ufficiale e rilevante. Con FKA Twings invece pare che l'attore faccia sul serio. Auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017