Excite

Robert Pattinson, addio Kristen ora c'è Riley Keough, nipote di Elvis

  • Mirror

Robert Pattinson non starebbe più con Katy Perry ma con la nipote di Elvis Presley (per l'esattezza, con la figlia di Lisa Marie Presley), Riley Keough. La ragazza è amica stretta della sua ex, Kristen Stewart, con cui ha lavorato nel film The Runaways. La Keough ha anche partecipato alla festa di compleanno dell’attrice che si è svolta lo scorso aprile. La qual cosa fa pensare: o Riley è un'amica tremenda, o è proprio un'amica, per entrambi e tra lei e Robert non c'è nulla.

Robert Pattinson e Kristen Stewart

I due sono stati visti assieme sabato 29 giugno a Los Feliz, Los Angeles. Riley Keough ha accompagnato Robert Pattinson durante l’acquisto di un nuovo tavolo da ping pong. Successivamente, i due avrebbero fatto ritorno a casa dell’attore. Pare che anche domani saranno assieme, per festeggiare il 4 luglio.

Robert Pattinson distrutto dal dolore per il tradimento di Kristen Stewart, filmato

Kristen Stewart, 23 anni, è stata a sua volta fotografata di recente e l’atmosfera era tutt’altro che allegra: era all’aeroporto di Los Angeles, in attesa di volo diretto a Parigi, e aveva uno sguardo se possibile ancor più funereo del solito. La coppia di Twilight è scoppiata a causa del suo tradimento con il registaRupert Sanders.

Kristen Stewart: le foto

Di Riley è necessario sapere che ha sfilato per Dolce & Gabbana e ha prestato il volto per Miss Dior Cherie, ma ora fa l'attrice. L'abbiamo vista in Magic Mike e sarà nel quarto capitolo di Mad Max. Pare che Kristen Stewart sia furiosa: “Kristen si sentiva il mentore di Riley, l'ha presentata lei a Rob, l'ha incoraggiata a continuare la carriera di attrice. E ora lei è devastata, emotivamente fragile ed è andata fuori di testa quando ha saputo”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017