Excite

Robbie Williams papà bis: secondo figlio in arrivo

  • Facebook

di Laura Abbate

Robbie Williams diventerà papà per la seconda volta. Sua moglie Ayda Field è incinta. Arriverà presto un altro bebé in casa Williams e questo riempie di gioia il cantante che non ha maii nascosto di essere appassionatissimo di bambini. Il lieto annuncio della gravidanza è arrivato su Twitter, sul profilo di Robbie Williams stesso, che ha scritto:

"Ayda e io siamo felici di rivelarvi che Theodora Rose sarà presto una sorella maggiore RW xxx", scrive la star internazionale. Infatti a 19 mesi di distanza dalla nascita della loro primogenita, Robbie e Ayda hanno deciso di dare alla piccola un fratellino o una sorellina. La coppia è entusiasta per il nuovo arrivo in famiglia, così tanto che il cantante ha deciso di condividere la gioia con i suoi fan sui social.

Robbie Williams: è nata la prima figlia, Theodora Rose

Non si conoscono ancora né dettagli né tempistiche della gravidanza, ciò che è certo è che i due, Robbie e Ayda, hanno deciso di prendere sul serio l'idea di faamiglia. Si sono sposati nel 2010, dopo 4 anni di fidanzamento, e da lì è stata una vera e propria escalation di felicità, prima l'arrivo di Theodora Rose e adesso quello di un altro figlio. Auguroni!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017