Excite

Robbie Williams ha detto sì

Pare che questa volta abbia definitivamente messo la testa a posto. Basta con gli ufo, la droga, l'alcol, la vita sregolata. Da qualche ora, Robbie Williams è un uomo sposato.

Guarda la gallery di Robbie Williams

Un passo meditato per lungo tempo e che ha visto la sua consacrazione sabato pomeriggio a Beverly Hills. Una cerimonia blindatissima dalla durata di 30 minuti, ed ecco che il cantante ha impalmato l'americana Ayda Field, professione attrice e modella, nonché sua fidanzata da tre anni.

Una festa per pochi intimi, appena 75 persone ammesse. E tra i grandi assenti, proprio gli storici compagni di lui, i Take That, che avrebbero però inviato un videomessaggio alla coppia.

E se la cerimonia doveva essere un segreto, qualcuno ha infranto a voce e con le immagini il muro di riservatezza. Ma qui non ci sono solo rose, fiori e confetti. A sentire i tabloid esteri, infatti, il furbo Williams - al numero 28 della lista dei personaggi più ricchi nel mondo della musica stilata quest'anno dal Sunday Times - avrebbe fatto firmare alla neo sposa un contratto prematrimoniale con un tetto agli alimenti in caso di eventuale separazione.

Ma non pensiamoci. La coppietta, al momento, sarebbe in luna di miele in Messico. Per gli avvocati, ne siamo certi, ci sarà tempo.

(foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017