Excite

Robbie Williams, gay 'disperato'

A Wisteria Lane, tra tante casalinghe disperate, mancava una coppia gay. Così, per la quarta serie, i produttori hanno pensato bene di introdurre due nuovi inquilini nel centro residenziale tanto glamour. Credono, e a ragione, di conquistare una nuova fetta di pubblico, già appassionata per una serie tanto popolare come "Desperate Housewives".
Quello che gli spettatori non sanno, però, è che la coppia omosessuale tutta al maschile sarà formata da due veri uomini simbolo, star planetarie come Robbie Williams e David Beckham.

L'ex Take That sarebbe stato scelto dopo un rifiuto eccellente, quello di Tom Cruise, che, forse, proprio non se la sentiva di mettere a rischio il suo sex appeal che lo rende appetibile a tante donne nel mondo. Meglio, allora, una icona del pop che più volte è stata tacciata di gusti bisessuali. E cosa c'era di meglio che affiancargli il calciatore più bello del pianeta (e anche il più chiacchierato)? L'uomo che, appena atterrato negli Usa per giocare nel Los Angeles Galaxy, ha catalizzato l'attenzione di tutti i media?

La coppia gay dovrebbe occupare solo un episodio della nuova serie. Purtroppo. Sempre che il successo dell'idea non spinga a rivoluzionare i piani iniziali. In Italia, dove il prossimo anno si vedrà la terza serie, i fan potranno apprezzare Robbie e David solo nel 2009. E sarà un vero spettacolo.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017