Excite

Robbie Williams fa di nuovo scalpore

Guarda le immagini di Robbie Williams

Robbie Williams
torna a far parlare di sè e lo fa nel peggior modo possibile. Lanciando un involontario invito a drogarsi.
Il re della musica pop inglese ha rilasciato ieri la seguente dichiarazione ad una radio britannica: "Penso a quando mi ubriacavo e drogavo. Penso che lo farei ancora se non arrivassi a gonfiarmi fino ad assomigliare ad un piccolo hangar. Il periodo più bello della mia vita è coinciso con gli anni nei quali abusavo di cocaina, alcool ed ecstasy".

Frasi pesanti che hanno fatto letteralmente saltare dalla sedia alcuni critici musicali che hanno regito immediatamente definendo Robbie uno "stupido viziato".
Williams cominciò a cadere nella tentazione della droga subito dopo aver sciolto i Take That nel 1995 e da quel momento non è più riuscito ad uscirne.
Fortunatamente ci ha pensato Elton John a salvarlo, costringendolo con la forza a disintossicarsi in una clinica specializzata.
L'artista, preso alla sprovvista dalla reazione dei media, ha successivamente rettificato la frase incriminata: "Non sto invitando i ragazzi a drogarsi, solo dico che a me piaceva ma ho dovuto interrompere perchè ingrassavo a dismisura e questo non andava bene".
Meglio per Robbie Williams staccare la spina e rilassarsi durante le feste natalizie che trascorrerà forzatamente con i suoi familiari visto che ancora non è riuscito a trovare la donna della sua vita: "Vorrei che Babbo Natale mi portasse in dono la donna giusta per me ma credo sarà molto difficile visto il poco tempo a disposizione".

Guarda le immagini di Robbie Williams

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017