Excite

Robbie Williams: è nata la prima figlia

  • Infophoto

Robbie Williams ha dato l'annuncio tramite il suo sito ufficiale: "Praise be, it's Theodora Rose Williams, affectionately known as Teddy... Baby, mummy and daddy are alla rockin...". Il cantautore britannico, dunque, è diventato papà. Sia moglie, la modella a attrice americana Ayda Field, il 18 settembre ha dato alla luce la loro prima figlia. Che ha già un affettuoso soprannome: Teddy, appunto.

Robbie Williams in concerto: foto

Robbie è alle stelle. La gravidanza di Ayda era stata ufficializzata lo scorso marzo: "Io e Ayda - ha detto Williams con la sua nota ironia - stiamo per diventare mamma e papà. Abbiamo fatto sesso… Funziona! Abbiamo visto l’ecografia e abbiamo urlato di felicità… Del resto vediamo i bambini negli spot tv della pubblicità e ci vengono le lacrime agli occhi… Fondamentalmente mi sono innamorato di una persona piccola piccola che sta crescendo nella pancia della sua mamma e non vedo l’ora di essere un papà. Ora piango".

Robbie Williams e Ayda: foto

A luglio la coppia ha reso noto anche il sesso del nascituro. Il fidanzamento con Ayda risale alla primavera del 2006, lui è stato praticamente folgorato. Nel 2009 è iniziata la convivenza e nell'agosto 2010 è stato celebrato il matrimonio nella villa di Robbie a Beverly Hills. Entrambi desideravano tanto diventare genitori; dopo una vita a dir poco movimentata, Williams ha messo da parte i suoi alieni (quelli che ha più volte detto di vedere) per cominciare un percorso di... maturazione. Sì, pare proprio che abbia messo la testa a posto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017