Excite

Robbie Williams choc: "Sono gay nel corpo di un etero"

  • Facebook Official

di Margherita Gamba

In molti lo dicevano da tempo. Da quando, negli anni 90, ballava sinuoso assieme agli altri membri della boy band più famosa del Pianeta: i Take That. Già all'epoca si parlava - e molto - della sessualità di Robbie Williams. Troppi comportamenti equivoci. Ma le donne, nel suo letto, e tra le sue braccia, si moltiplicavano, da Melanie Chilsom (Spice Girls) a Nicole Appleton (All Saints).

Robbie Williams in concerto a Parigi, foto

Robbie Williams e Ayda Field, foto

Ora, alla boa dei 40, è lo stesso cantante ad aver fatto un mezzo coming out. In un'intervista riportata sul Sydney Telegraph, ha rivelato: "La storia è piena di casi di uomini gay che fanno finta di essere etero. Io però sono un etero che finge di essere gay. A noi britannici viene normale avere atteggiamenti ambigui". Un concetto piuttosto strano che, anche la moglie dell'artista, l'attrice americana Ayda Field, ha fatto fatica a interiorizzare: "Quando è venuta per la prima volta in Inghilterra, guardavamo la televisione insieme e mi diceva 'beh, lui è gay' e io le rispondevo 'no, è britannico'". In effetti, è una teoria piuttosto bizzarra, ma Williams ne è più che convinto. Secondo la sua tesi, infatti, certi atteggiamenti compromettenti sarebbero più che normali per gli uomini inglesi. C'è da dire che la stessa Field, quando conobbe l'attuale marito, rimase interdetta dal suo modo di fare. "Ho avuto un sacco di persone da imitare. E' facile quando si è britannici, siamo eccessivi per natura, in ogni modo".

Nonostante le dichiarazioni, Robbie ha poi chiarito di non aver mai avuto relazioni omosessuali, "nemmeno all'inizio della mia carriera, quando alle donne non piacevo particolarmente, sarei potuto andare con i ragazzi". Parole forti, che giungono in un momento tranquillo della sua vita: è sposato e nel 2012 ha avuto una bimba, la piccola Theodora Rose. Chissà che le sue non siano solo rivelazioni per animare un po' il gossip. Come quando, pochi mesi fa, dichiarò: "Qualora la cercasse, sarò io a comprare la droga a mia figlia". In fondo, si sa, Robbie è uno showman nato. E sa come far parlare i giornali.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017