Excite

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e il suo ex, incontri segreti a casa sua

  • twitter @LookDaVip

Lui sta con una donna ma s’innamora di un’altra. Poi loro si sposano e nasce un bimbo: è la famiglia più perfetta e social di Instagram. Lavorano e vanno in giro per il mondo e il mondo li invidia per quell’amore rinchiuso tra le quattro mura e portato a spasso a suon di post. Poi qualcosa si incrina e tira aria di tempesta. Prima di Natale la crisi e poi la rottura. Lui va via di casa e lei, forse, frequenta lo storico ex.

No, non è una puntata di Beautiful: è solo uno scorcio di vita di Belen Rodriguez che proprio non ce la fa a stare lontana dalle cronache rosa, volente o nolente (?). La separazione con il marito Stefano De Martino è ufficiale. La rottura ha lasciato tutti a bocca aperta, un fulmine nel cielo sereno del gossip che i due, insieme, amavano tanto colorare. Lei non si è rinchiusa nel suo dolore ma, probabilmente, da regina dei social e del pettegolezzo, sa qual è l’aplomb da mantenere in circostanze come questa.

I fan sono preoccupati soprattutto per le sorti del piccolo Santiago perché tra i due litiganti, spesso, è solo il figlio che non gode e va in mezzo a discussioni e problemi logistici. Quindi, ricapitolando: Santiago, nella semi-incoscienza della sua età, vive il distacco dei genitori, Stefano ha fatto le valigie ed è andato a vivere altrove. E Belen? Qualcuno spiffera che abbia trovato il modo di occupare il tempo libero e che questo status single le stia un po’ stretto.

Le foto più sensuali di Belen Rodriguez

Che fare quando ci si sente sole? La peggior mossa possibile è chiamare un ex, perché si sa: le minestre riscaldate non sono mai un piatto giusto da portare in tavola. Eppure “Diva e Donna” rivela che la showgirl argentina abbia incontrato l’ex re dei paparazzi ed ex carcerato proprio a casa di lui in gran segreto (?). Non ci sono foto che documentino il riavvicinamento, ma la rivista sostiene di aver avuto la soffiata da fonti vicinissime a Fabrizio Corona il quale, in teoria, avrebbe un flirt con Ginevra Rossini. Magari, nell’attesa delle foto che pizzichino gli ex a farsi compagnia, arrivano pure Ridge e Brooke allo stesso tavolo per un caffè.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017