Excite

Rita Rusic-Canio Mazzaro: love story finita

Nel 2007, dopo tanti anni di convivenza, l’imprenditore farmaceutico lucano Canio Mazzaro ha lasciato Daniela Santanchè. I due hanno anche un figlio, Lorenzo. Canio ha chiuso quel capitolo della sua vita, naturalmente suscitando un certo scalpore, e ne ha iniziato un altro con Rita Rusic, che a sua volta aveva alle spalle una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori.

Guarda Rita Rusic in topless con Canio Mazzaro

Nell’arco di questo tempo, Rita e Canio sono sempre apparsi innamoratissimi e affiatatissimi. Nessuno poteva immaginare che qualcosa potesse scricchiolare, e invece è successo. I due hanno rotto, sia pur in modo estremamente pacifico: ‘Sono giunti entrambi alla considerazione – ha fatto sapere il portavoce della produttrice cinematografica – che il loro legame si era spento negli ultimi mesi’.

Una cosa molto civile, insomma. E magari riusciranno anche a costruire un’amicizia al posto dell’amore. In tutto questo, la domanda sorge spontanea: cosa starà pensando la Santanché? E c’è qualche possibilità che Mazzaro torni fra le sue braccia?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017