Excite

Rita Dalla Chiesa via Twitter gli auguri all'ex marito Fabrizio Frizzi

  • Facebook

Le relazioni si terminano ma non si dimenticano. Oggi Rita Dalla Chiesa ha fatto a Fabrizio Frizzi gli auguri di buon compleanno. Lo status: "Buon compleannooo" poi una torta,. un bicchiere, un cuore, e Sonoopy con la scritta "Non si può domare un sognatore". Notizia curiosa perché sino a una decina di anni fa la dalla Chiesa e Frizzi erano la coppia d'oro della televisione italiana. Lui l'ha lasciata nel 1998 dopo 15 anni di amore. Si conobbero au tempi di Tandem, la trasmissione per ragazzi condotta da lui, e 9 anni dopo si sposarono (lei era alle seconde nozze), erano affiatatissimi e fecero molto scalpore, perché lui aveva 11 anni in meno di lei, e ai tempi non erano molte le coppie con così tanta differenza d'età (a scapito della donna).

Guarda le foto di Rita Dalla Chiesa

Lei l'aveva presa molto male, ci aveva fatto una mezza depressione, si diceva lui avesse un flirt con Mara Carfagna che ai tempi era valletta del presentatore a Domenica In. Lui aveva spiegato che, dopo tanti anni felici, non andavano più d'accordo, "e per non farci male - disse a Chi - abbiamo deciso di dividere momentaneamente le nostre strade. Vogliamo vivere questo momento difficile nel riserbo". Forse erano anche stressati da ragioni lavorative: lui aveva avuto un incidente in moto e si era fratturato una clavicola (fu operato tre volte), lei aveva lasciato Forum e non lavorava. Lei si accusò anche di avergli fatto troppo da mamma, proteggendolo troppo e influenzando le sue scelte e - negli anni - ne ha sempre parlato come se lui fosse il suo grande amore.

Guarda le foto di Fabrizio Frizzi a I soliti ignoti

I rapporti però sono buoni: a settembre Fabrizio era intervenuto al compleanno di lei, e l'aveva baciata, abbracciata , avevano ballato insieme. Insomma, l'affetto è rimasto, anche se Frizzi è andato avanti con la sua vita, è diventato il papà di Stella (fatto del quale l'ex moglie si era detta felicissima), avuta da Carlotta Mantovan (stavolta è la sua compagna ad avere dieci anni in meno di lui! E' la seconda classificata al Miss Italia presentata da lui). Frizzi contattò la figlia del generale Dalla Chiesa direttamente dalla sala parto. La bionda conduttrice, quindi, si legò all'architetto greco Akis Panakis, lasciato ma - ha detto di recente - "è ancora molto presente nella mia vita".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017