Excite

Rita Dalla Chiesa assente al matrimonio di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan: "E' una forma di rispetto per il loro amore"

  • GettyImages

di Laura Abbate

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan presto sposi. Al matrimonio però ci sarà una grande assente: Rita Dalla Chiesa. L'ex conduttrice di Forum ha deciso infatti non presenziare alle nozze. Un modo carino per far capire a tutti che la sua vita e quella di Frizzi sono ormai separate. Al settimanale Visto la Dalla Chiesa ha raccontato di essere molto felice per le nozze del noto presentatore con l'ex aspirante Miss Italia, ma di prendere parte alla cerimonia e alla festa proprio non vuole saperne: "Non ci sarò per delicatezza e rispetto nei loro confronti. E’ il momento per Fabrizio di vivere con Carlotta e la loro Stella". Dopo la rottura, Rita e Fabrizio hanno attraversato un periodo complesso e sono stati molto lontani. Solo recentemnete c'è stato un riavvicinamento, i rapporti sono tornati distesi, normali, amichevoli.

Rita Dalla Chiesa, auguri a Fabrizio Frizzi su Twitter

Se insomma del matrimonio tra Frizzi e la Mantovan non potrà raccontare nulla, certo può spiegare perché la sua storia con il futuro sposo sia finita. Lo ha fatto sempre sulle colonne di Visto, delicata e pungente come è nell'indole di una vera signora. Si sono lasciati "per colpa di una signorina, che si è intromessa nel nostro rapporto in un momento in cui eravamo deboli. Lei ha avuto gioco facile, ma poi non è durato. Lei è Graziella De Bonis, una corista che lavorava a Domenica In…" ha spiegato senza troppi giri di parole b. I primi allarmi li ha colti in un atteggiamento diverso che Frizzi avrebbe avuto all'epoca nei suoi confronti: "Lo amavo talmente tanto che l’ho capito dalle sue assenze, da certi sguardi, da un’improvvisa mancanza di dialogo. Speravo che tornasse da me quando è finita con lei, ma alla fine non ce l’ho fatta più".

Carlotta Mantovan insomma non ha alcuna colpa per la fine della loro storia. Anzi, sapere che Frizzi avesse ritrovato il sorriso e l'amore al suo fianco ha fatto in modo che anche la conduttrice riuscisse a chiudere definitavamente il capitolo del loro amore. Infatti, ha concluso: "Mi sono ripresa quando ha lasciato quella signorina e si è fidanzato con Carlotta Mantovan. Lei mi è sempre piaciuta: una ragazza per bene che non cerca i fotografi, che ha sempre mantenuto un basso profilo, che ha rispettato me e l’amore e l’affetto rimasto con Fabrizio".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017