Excite

Rissa sfiorata fra Simona Ventura e Fabrizio Corona

Stessa isola, stesso locale, stesso tavolo? Stavolta c'è mancato davvero poco per assistere ad una bella rissa tra due dei vip più chiaccherati dell'inverno. Porto Cervo, si sà, pullula di "bella gente", ma smessi i sorrisi di scena, ecco emergere le reali simpatie e antipatie dei vip nostrani. Ieri sera in campo, nel privè del locale 'Sottovento' in Costa Smeralda, Fabrizio Corona e Simona Ventura.

Erano le 3:30 quando Corona si avvicina alla Ventura. I due cominciano a discutere. La discussione si accende. Corona si fa sempre più vicino a Simona, le grida in faccia qualcosa, la insulta. A questo punto il bodyguard della Ventura cerca di placare Corona, che si difende spingendo con forza l'uomo, che non si fa trovare sorpreso e colpisce al viso l'ex agente di fotografi. E' quasi rissa, se non fosse che la security del locale, allertata dalle telecamere interne, interviene per placare gli animi. Simona Ventura lascia il locale con i suoi amici e Fabrizio torna al tavolo con Belen e sorella per farsi consolare.

Cosa avranno avuto da dirsi per scatenare la rissa? Simona Ventura conferma quanto riportato da AdnKronos, ma precisa che lei e Corona non si trovavano allo stesso tavolo. E' per questo che l'ipotesi scatenante della baruffa più probabile sia proprio il possibile "invito al tavolo" fatto da Corona alla conduttrice.

Non possiamo confermare, ma potremmo sempre chiedere ai tanti ospiti Vip che quella stessa sera si trovavano al Sottovento, da Melissa Satta a Raffaella Zardo, alle sorelline De Vivo. Chissà se proprio quest'ultime si lasceranno scappare qualcosa, abituate come sono a non avere peli sulla lingua.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017