Excite

Rissa fra Veline, Matri smentisce

  • Foto:
  • ©LaPresse

Nuovo capitolo della soap opera estiva che vede protagoniste Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Ricapitoliamo: le due ragazze avrebbero litigato violentemente per ‘colpa’ di Alessandro Matri. Si dice che lui si sia fatto beccare dalla Nargi, sua attuale fidanzata, mentre se ne stava avvinghiato alla Caracciolo (sua ex fiamma) all'alba, in un locale di Formentera. Infiammate dalla gelosia, le bellezze che allietano le nostre serate invernali ancheggiando sul bancone di 'Striscia la notizia' sarebbero quasi arrivate alle mani.

Foto: Alessandro Matri con la maglia della Juventus

Se ne sta parlando tanto e da diversi giorni. Al punto che Matri ha deciso di intervenire personalmente, o meglio tramite con collegamento telefonico con l’Alfonso Signorini Show, programma in onda su Radio Montecarlo ogni giorno dalle 9 alle 10. ‘Buongiorno a tutti, mi sembra fantascienza – ha esordito il bel calciatore - è una bufala assurda, non c’è niente di vero. Io sono felicemente fidanzato con Federica Nargi da due anni e mezzo’.

Così è stata messa fuori gioco la Caracciolo. E Matri ha proseguito tessendo le lodi dell’amata: ‘Con lei sono davvero felice perché è una bravissima ragazza, di una bellezza unica a mio parere. Io e lei siamo una coppia normalissima, anche se non potrebbe sembrare cosi per via dello stereotipo ‘velina/calciatore’, ma è solo un luogo comune. Noi facciamo tutto ciò che fa una qualsiasi coppia, siamo due persone normali. Siamo entrambi gelosi’. Le sue parole, tuttavia, non hanno convinto tutti. Perché qualcuno sostiene di aver assistito alla lite fra Costanza e Federica…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017