Excite

Rissa e mandato d'arresto per Lilo

Urla e rumori molesti provenienti dalla villa di Beachwood Canyon a Los Angeles: Lindsay Lohan litiga furiosamente con la fidanzata, la dj Samantha Ronson, sfondando la finestra con un oggetto poi precipitato in strada e provocando l'arrivo di decine di paparazzi e sei auto della polizia chiamate dai vicini.

> Guarda le foto di Lindsay Lohan nella nostra gallery

La fragorosa rissa fra Lilo e Samantha finisce dunque ben presto sui giornali e, insieme a questa, un'altra brutta notizia riguardante Lindsay Lohan viene diffusa dai magazine: la Corte di Beverly Hills ha spiccato un mandato d'arresto per l'attrice, che avrebbe violato le condizioni della libertà vigilata a cui fu condannata in seguito al fermo per guida in stato di ebbrezza nel 2007.

I legali di Lindsay dal canto loro hanno rilasciato queste dichiarazioni "Da quando è stata sottoposta al programma di riabilitazione e libertà vigilata la signorina Lohan ha rispettato tutte le disposizioni della legge. Il mandato di arresto spiccato contro di lei è solo il frutto di un malinteso, ci auguriamo che nei prossimi giorni la situazione possa chiarirsi senza riserve". Non ci resta che attendere per vedere come si evolverà la vicenda.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017