Excite

Rissa col sangue in discoteca per Danielle Lloyd

Danielle Lloyd, modella inglese attuale compagna del giocatore del Tottenham Jamie O'Hara, è stata operata d'urgenza ad una gamba con successivo intervento di chirurgia plastica a causa di una grave ferita riportata durante una violenta colluttazione nella discoteca Crystal di Londra.

Le foto di Danielle Lloyd e Jamie O'Hara coinvolti nella rissa

“Un minuto prima, stavano bevendo tutti allegramente e un attimo dopo c’era sangue ovunque” ha dichiarato un testimone. La ricostruzione dei fatti non è ancora ufficiale, ma quel che è certo è che due ventenni si sono avventate contro Danielle Lloyd riempendola di pugni e schiaffi tanto da farla precipitare all'indietro su un tavolo pieno di bicchieri e bottiglie di vetro che, frantumandosi, hanno ferito su schiena e gambe la modella.

A nulla è servito il tentativo del fidanzato Jamie O’Hara di proteggere Danielle Lloyd, che è ancora sotto choc. La modella, che vanta una lunga fila di ex fra i giocatori della premier League tra i quali anche Teddy Sheringham, Jermaine Defoe e Marcus Bent, non ha rilasciato dichiarazioni.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017