Excite

Justin Bieber e Orlando Bloom, rissa a Ibiza per colpa delle ex: il video

  • GettyImages

di Laura Abbate

Metti una sera a cena l'idolo delle teeneger Justin Bieber e l'attore sex symbol Orlando Bloom ed ecco che volano i cazzotti. I due hanno fatto a pugni in uno dei più noti ristornati del pianeta, il Cipriani di Ibiza. Ebbene sì, anche vip del loro calibro hanno queste cadute di stile. Tra l'altro più spesso di quanto si possa immaginare. Insomma, Bieber e Bloom se le sono date di santa ragione di fronte a tutti i clienti del locale, che come facilmente immaginabile, era pienissimo data l'ora e il periodo dell'anno. Nella sala erano presenti anche Paris Hilton, Lindsay Lohan e Puff Diddy che pare abbiano preso immediatamente le parti dell'attore e non quelle del cantante.

Justin Bieber aggredisce sua guardia del corpo

Ecco le immagini della rissa pubblicate dal sito di gossip Tmz. Il frastuono è tale che l'audio non è chiarissimo. Si intuisce però che Bloom sferra un colpo verso Bieber. La popstar incassa il colpo e risponde dicendo: "Che succede puttana?". A questo punto interviene la sicurezza. E gli amici che li separano. Bieber allora decide di lasciare il locale. E all'uscita la gente lo saluta con un applauso che suona però in modo denigratorio.

Che cosa abbia scatenato l'ira funesta non è dato a sapersi, ma non è escluso che c'entri una donna, anzi due. Nello specifico il motivo della lite potrebbe scaturire direttamente da Miranda Kerr, ex moglie di Bloom che pare abbia avuto un flirt con Bieber. Non solo. Anche Selena Gomez, fidanzata di Bieber, potrebbe c'entrare qualcosa. Selena e Orlando sono stati infatti pizzicati più volte insieme. Corna reciproche? Potrebbe essere. In ogni caso, il cantante beniamino delle ragazzine lasciato il locale per placare gli animi ha messo su Instagram una foto di Miranda Kerr poi però prontamente rimossa.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017