Excite

Rihanna, messaggi di fuoco a Colin Farrell

La vita privata di Rihanna è un mare perennemente irrequieto: fino a qualche giorno fa hanno tenuto banco le voci circa una sua presunta storia lesbo con Tajah Burton, adesso pare che la sexy cantante barbadiana abbia cominciato una serrata opera di corteggiamento nei confronti di Colin Farrell.

Guarda le foto di Rihanna in bikini

Rihanna – 23 anni compiuti il 20 febbraio - ha conosciuto l’attore irlandese in Gran Bretagna, lo scorso dicembre, durante lo show televisivo di Graham Norton. E, stando a quanto dice il ‘Sun’, sarebbe rimasta praticamente folgorata dal suo fascino (come biasimarla): da allora, ha preso l’abitudine di mandargli messaggini piccanti e provocanti, che lui gradirebbe parecchio.

Guarda Rihanna nel suo nuovo videoclip 'S&M'

Eh già, perché anche Colin prova una certa attrazione nei confronti di Rihanna; qualche tempo fa le ha anche fatto dei complimenti, indiretti ma esplici: ‘Sono delle gran belle gambe. Probabilmente c’è una ragione se le ho nominate, devo togliermele dalla testa’.

Guarda le foto di Colin Farrell

Adesso, lei lo stupisce con questi sms che di sicuro non contengono alcuna traccia di timidezza: ‘Colin – ha detto una fonte al ‘Sun’ - è rimasto sbalordito da alcuni messaggi. Credo che potrebbe anche starci. Sono entrambi single, perciò perché no?’. In effetti, hanno entrambi il cuore libero: lei ha chiuso da poco la sua storia con il campione di baseball Matt Kemp, lui non ha relazioni serie da un po’, dopo quelle con con l’attrice Alicja Bachleda-Curus, che sedici mesi fa l’ha reso padre di Henry, e la modella Kim Bordenave, da cui sette anni fa è nato James. Due figli, dunque, e nessuna donna. O meglio, tante donne: perché Rihanna farebbe bene a tener conto della sua fama di sciupafemmine!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017