Excite

Rihanna torna con Chris Brown, lui lascia Karrueche Tran

  • infophoto

Sono passati anni, ma la love story tra Rihanna e Chris Brown, sembra non riuscire a spegnersi del tutto: nonostante quello che è successo, e cioè le botte che il rapper ha inferto alla sua ex poco prima della cerimonia degli Emmy Awards nel 2009, picchiandola brutalmente nel parcheggio della macchina.

Rihanna tutti i tagli di capelli, dagli esordi a oggi: foto

Le storie con protagoniste persone violente hanno spesso nella loro tragicità un ulteriore motivo di dramma: il desiderio, nonostante tutto, da parte della persona maltrattata, di voler continuare a stare con la persona violenta. Un pò per amore, un pò perchè si ritiene che prima o poi cambierà, che non succederà più: deve essere stato questo il motivo per cui Rihanna e Chris Brown si sono riavvicinati. Dapprima paparazzati in un locale, dove sembravano scambiarsi effusioni incuranti dei presenti, poi RiRi, in un'intervista ad Oprah dichiara esplicitamente: "Mi manca il mio migliore amico, nonostante la rabbia per aver subito delle violenze. Lui ha sbagliato, ma quando è successo il “fattaccio” la prima cosa che mi sono chiesta è chi lo avrebbe aiutato".

Rihanna su Instagram, le foto

Intanto, Brown, che era legato fino a poco tempo fa alla modella Karrueche Tran, l'avrebbe lasciata proprio per Rihanna: "L’ho lasciata per non ferirla", pare abbia dichiarato il rapper, "sapevo che la mia amicizia con Rihanna le avrebbe creato problemi". Insomma, pare che manchi solo l'ufficializzazione, intanto, il padre della cantante delle Barbados ha dato la sua approvazione, dicono i bene informati.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017