Excite

Rihanna: ‘Mi piace essere sculacciata’

E’ proprio tutta un fuoco, Rihanna. E, a quanto pare, si diverte ad accendere anche gli altri. Nel caso aspirasse a diventare una sorta di bomba sexy, può affermare di aver raggiunto l’obiettivo. Prima di tutto grazie ai pochi centimetri di stoffa che spalma lungo il suo corpo, poi grazie a certe dichiarazioni decisamente… piccanti.

Guarda le recenti foto di Rihanna

E, a proposito di piccante, eravamo rimasti agli sms che Rihanna ha spedito a Colin Farrell: chissà se sta continuando… In attesa di scoprirlo, ecco un’altra chicca: durante una lunga intervista al magazine ‘Rolling Stone’, Rihanna ha parlato dei suoi gusti fra le lenzuola: ‘Mi piace essere sculacciata’.

Non solo: ‘Sottomessa a letto? E’ divertente. Puoi fare la signorina – ha continuato Rihanna - e avere qualcuno che fa il macho e che è responsabile di tutto. Per me è estremamente piacevole’. Non ancora paga, la fanciulla dalle forme prosperose e dalla pelle ambrata, abilissima nel provocare (e basti guardare qualche suo video) ha confessato che ‘Farsi legare è divertente, ma mi piace che sia una cosa spontanea. A volte frustini e catene sono eccessivamente programmati, devi fermarti e prendere il frustino dal cassetto al piano di sotto. Preferisco che lui usi le sue mani’. Ecco qua. Non resta che attendere la prossima intervista…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018