Excite

Rihanna mamma? Su Twitter le foto in cui stringe al petto una bambina

  • Twitter

di Laura Abbate

Rihanna e il desiderio di maternità, neppur troppo celato. La cantante ha infatti postato negli ultimi giorni una serie infinita di immagini in cui tiene tra le braccia un piccolo fagottino rosa. Il gossip è ovviamente partito nell'immediato, tutti a chiedersi come RiRì fosse riuscita a nascondere il pancione per nove mesi. Ebbene, svelato l'arcano: la piccolina che la cantante stringe al petto è la sua nipotina. Nata da pochissime ore. Diventare zia è un'esperienza meravigliosa e le immagini che la star internazionale ha postato su Twitter lo dimostrano.

Le immagini mostrano una Rihanna inedita, mai vista prima. Nessuna provocazione, nessuna trasgressione. Per la prima volta, la cantante mostra il suo lato più tenero. I fan sono in brodo di giuggiole, non avrebbero mai immaginato di vederla in questa veste, di riuscire a scovare la sua anima dolce. Ha gli occhi ricchi di emozione, la faccia attonita, sembra cimentarsi egregiamente tra biberon e pannolini. Così come si vede dalle immagini.

Rihanna, le foto hot al mare

Pensate che cosa potrebbe succedere se diventasse davvero mamma. In ogni caso, se il desiderio di coccolare un esserino minuscolo fosse sopraffatto dalla paura di avere il pancione per nove mesi, beh a convincere Rihanna potrebbe giocare un ruolo rilevante anche l'idea di mostrare al mondo un'immagine inedita, quella della mamma che tanto ha colpito ora il suo pubblico. Insomma, alla gravidanza potrebbe corrispondere un'immagine mediatica assolutamente nuova e interessante.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017