Excite

Rihanna, le foto su Twitter che fanno infuriare Chris Brown

  • Twitter

Sono apparse su Twitter fotografie in cui Rihanna flirta con un bel ragazzo che evidentemente non è Chris Brown. Si chiama - o si fa chiamare - Justin Laboy ed è un fan che si è ampiamente abbracciato e sbaciucchiato (sulle guance) con la cantante. I due, ha raccontato lui, si sono incontrati in discoteca a New York. Lui è del New Jersey, dove al momento Rihanna è in tour (il 5 maggio vuole festeggiare a Brooklyn il compleanno di Brown - con cui non la si vede da tre settimane).

Rihanna, vestita con cappellino da baseball, collanona d'oro e una cannottiera da basket bianca a rete trasparente (abiti che indossa in altre foto pubblicate da lei, su Twitter) sembra rilassata e a suo agio. Le immagini in tutto sono tre; nella prima i due posano guancia a guancia, nella seconda lei gli dà un bacio, nella terza, in cui lui la chiama "moglie", l'atmosfera si fa più calda...

Sappiamo che Rihanna è da tempo lontana da Brown e che, in tour, non perde occasione per far festa. La storia ha alti e bassi, con continui momenti di pausa e la tournée è molto lunga. Justin Laboy ha commentato una delle foto con : “Io e mia moglie @Rihanna fuori stasera”.

Sembra che Chris Brown si sia così arrabbiato che abbia smesso di seguirla su Twitter. Insomma, la storia continua ad essere un tiraemolla, e molto chiacchierata, tra il padre di lui che si dice scontento della relazione, lei che annuncia di volere un bambino, lui che in passato l’ha riempita di botte e l'ha mandata all’ospedale. Quando Rihanna ha conosciuto Laboy, comunque, lei e Brown avevano già litigato, perché la cantante aveva iniziato a seguire su Instagram il rapper Drake e per questo Brown si era molto arrabbiato, tanto che ha ricominciato a seguire su Twitter la sua ex, Karrueche Tran.

Probabilmente la coppia era - quando Rihanna ha conosciuto Justin Laboy, in una fase off della storia. Mentre le foto di Rihanna e del bel Laboy venivano rese pubbliche su Twitter, Brown ha scritto: "La me**a è sopravvalutata, di questi tempo” e “Ricorda solo di tenere la tua fo***a testa alta”.

Laboy continua a scrivere a Rhianna su Twitter come se nulla fosse. Il 30 maggio le faceva un in bocca al lupo per il suo concerto, chiamandola "my boo", dove boo ha lo stesso significato che ha in italiano buu.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017