Excite

Rihanna, lacrime per Chris Brown da Oprah Winfrey

  • Youtube

Alla fine è scoppiata in lacrime Rihanna mentre, seduta sul divano bianco di Oprah, raccontava il suo stato d'animo dei giorni che seguirono l'aggrssione fisica per mano del suo ex fidanzato Chris Brown, nel 2009. La celebre cantante delle Barbados ha rivissuto la fine della storia con il rapper tra le lacrime in un'intervista nel programma televisivo di Oprah Winfrey. Delle rivelazioni a cuor aperto che rappresentano il nuovo colpaccio della regina dei talk show americani. Tra le lacrime, evidentemente emozionata e ancora coinvolta, Rihanna si è confessata candidamente, tanto da scatenare lo stupore della stessa Oprah per la sincerità e la fragilità mostrata.

Guarda il video sulla puntata dell' Oprah Next Chapter con Rihanna

Le rivelazioni della cantante delle Barbados sono state amare, choccanti e allo stesso tempo inattese. In sintesi Rihanna ha dichiarato di essere ancora molto legata a Chris e di averlo perdonato. "Ci fidiamo ancora uno dell'altra. Ci amiamo profondamente e probabilmente sarà così per sempre. Ho bisogno di lasciarmi alle spalle al passato. L'ho perdonato. Mi è servito molto tempo, ma lo amo troppo e la cosa più importante per me è che lui stia bene, che sia in pace con se stesso". La pop star dichiara che secondo lei sono stati entrambi molto impulsivi, a causa della loro giovane età. Hanno bruciato le tappe in nome di quello che provavano l'una per l'altra e quello che è accaduto ne è la conseguenza.

Senza dubbio dalle sue parole traspare il rammarico per quello che è successo: "ho perso il mio migliore amico -ha detto Rihanna- tutte le mie certezze sono svanite in una notte e non sono riuscuta a controllare tutto questo. Ho provato rabbia, mi sento ferita e umiliata". Frasi, però, alle quali seguono anche parole di comprensione verso il suo ex: "sentivo che lui aveva sbagliato perché aveva bisogno di aiuto, ma chi lo avrebbe aiutato? Nessuno diceva che aveva bisogno di aiuto, tutti dicevano solo che era un mostro".

La pop star dunque non ha risparmiato nulla durante l'intervista nel salotto televisivo più famoso d'America. Ha ripercorso tutte le emozioni di tre anni fa, quando è stata picchiata da Chris Brown, prima dei Grammy Awards. A scatenare la furia del rapper, sembrerebbe essere stata una scenata di gelosia della stessa Rihanna ma la storia non è mai stata chiarita fino in fondo. Il cantate si era dichiarato colpevole ed era stato condannato dai giudici a cinque anni di libertà vigilata, con servizio alla comunità e l'obbligo di essere seguito da esperti di violenza domestica. Nonostante questo, però, si sono sempre susseguite notizie sui loro continui incontri. L'ultimo, in ordine di tempo, avvenuto lo scorso luglio sullo yatch della cantante in giro per il Mediterraneo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017