Excite

Rihanna incinta di Drake? Il suo comportamento salutista nasconde qualcosa...

  • Facebook

di Laura Abbate

Rihanna è incinta? Pare proprio di sì. Secondo "MediaTakeOut", RiRì sarebbe in dolce attesa. A far pensare allo stato interessante sono i suoi comportamenti ultimamente un po' troppo "normali". Anzi, diciamola tutta, la pop star nelle ultime settimane sta facendo vedere il suo lato più salutista. Perché ne ha uno, si starà chiedendo qualcuno?

E' vero Rihanna non ha mai avuto problemi a mostrarsi trasgressiva e provocatoria, non ha mai fatto sconti ai suoi fan che probabilmente la amano anche per tutti i suoi eccesi. Ve la ricordate con sigaretta e birra in mano? Oppure quando i fotografi l'hanno beccata ubriaca in giro per il mondo? O ancora, quando senza problemi si è mostrata con uno spinello in bocca? Come dimenticare anche le sue "sclerate", su tutte quella di Birmingham, dove ha picchiato un suo fan col microfono. Benissimo, la cantante ha deciso (finalmente) di dare un taglio a tutto questo e di provare a diventare una signorina (futura mamma?) disciplinata.

Rihanna picchia un fan col microfono

"Rihanna si è rifiutata di partecipare alla festa ufficiale post-tour di Drake, perché ci sarebbero stati troppo alcool e fumo". Non è uno scherzo, lo staff di RiRi ha così riferito a tutti coloro che hanno chiesto spiegazioni sull'assenza della cantante al party. Qualcuno ha addirittura pensato che ci fose aria di crisi tra lei e Drake e invece "se n’è tornata nella sua camera d’albergo, invece che fare baldoria". Perché lei e il suo Drake sarebbero in attesa del loro primogenito.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017