Excite

Rihanna, il nuovo tatuaggio in memoria della nonna

  • Twitter

Questa volta non è solo un bel disegno. Il tatuaggio che Rihanna si è fatta fare sotto il decolleté ha un significato molto più profondo. E' dedicato alla sua cara nonna Ciara Dolly Brathwaite, recentemente scomparsa a causa di un tumore. Si tratta di una grande Dea Iside che ricopre tutto il suo stomaco proprio sotto il décolleté. La Dea Iside è una divintà della mitologia egizia che rappresenta la maternità e la fertilità.

Guarda le ultime foto di Rihanna su Twitter

La pop star, avezza a condividere su Twitter ogni cosa con i suoi fans, ha postato la foto del suo nuovo tatuaggio accompagnanadolo con questa didascalia:

Dea Iside, donna completa, modello per le generazioni future. #GRANGRANDOLLY sempre nel mio cuore.

Questo bel disegno l'abbiamo potuto vedere anche sotto l'abito rosso e semitrasparente che Rihanna ha indossato per la cerimonia delle Paralimpiadi di Londra. La cantante ama molto i tatuaggi, tanto che ne ha numerosi sparsi su tutto il corpo. Sulla dito ha la scritta "love", sul piede una nota musicale e una chiave di violino, il simbolo del segno dei Pesci dietro un orecchio e una stellina sul padiglione, una preghiera in sanscrito sull’anca, una pistola sulla coscia e una cascata di stelle sulla schiena.

Guarda il video di Rihanna ospite da Oprah Winfrey

Sembra solo ieri che Rihanna, ospite di Oprah Winfrey, era in lacrime per la sua relazione con Chris Brown e per la scomparsa della sua cara nonna. Oggi, con un nuovo taglio di capelli e una nuova grinta, sembra rinata. Complice, forse, anche le premiazioni del VMA 2012 durate il quale ha ricevuto il premio più importante della kermesse, quello del Vide of the year per il brano "We found love".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017