Excite

Rihanna hot sui social: mano tra le gambe e palpatina bollente

  • Twitter

di Laura Abbate

Alle provocazioni di Rihanna ci stiamo quasi abituando. Ma questa è davevro ad altissimo tasso di erotismo. La giovinetta tutto pepe non si risparmia, far parlare di se le piace e ancor di più stare al centro dell'attenzione per eccessi vari ed eventuali. Certo, a un selfie della patonza con tanto di palpatina e mano in mezzo alle gambe annessa non ci aveva pensato ancora nessuno. Lei sì e non solo ci ha pensato, ha anche deciso di mettere la foto su Twitter per fare impazzire tutti i suoi followers. Per non farsi mancare nulla ha scritto nella didascalia: "School kills" cioè "La scuola uccide". E' inutile, è unabad girl in piena regola e enon perde occasione per dimostrarlo.

Rihanna supersexy: fuma marijuana senza reggiseno

Ecco il tweet che ha scatenato un vero e proprio tormentone su social. RiRì è impegnata con il suo "Monster Tour" partito lo scorso 7 agosto da Los Angeles. Con lei anche il re dei rapper Eminem. La serie di concerti delle sue star si concluderà il prossimo 23 agosto a Detroit. Giusto per attirare l'attenzione però Rihanna ha pensato di scatenare l'intera Rete con questa immagine. E' tutto? Ma neanche per sogno.

Secondo quanto riferiscono alcune indiscrezioni provenienti da oltre oceano, pare che Rihanna si stia preparando a duettare nientepopodimenoche con Beyoncé. La voce dei beninformati per accreditarsi ancora di più ha fatto sapere che è già stato deciso il titolo del singolo che le due dee della musica internazionale dovrebbero cantare insieme: Blow. A questo punto solo un dubbio: ma con loro ci sarà anche Jay Z, marito di Beyoncé e presunto amante di Rihanna? Non lo sappiamo ancora. Nel caso non c'avessero ancora penato potrebbe essere un'idea metterli tutti e tre sullo stesso palco, magari a cantare Il Triangolo di Renato Zero.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017