Excite

Rihanna furti e stalker prendono di mira la sua villa californiana, il video

  • Eonline - Terry Richardson

di Roberta Costantino

"Sorridi. Sei inquadrato".Recita così il cartello che avvisa i malintenzionati a desistere dall'entrare nella villa californiana della cantante Rihanna. Proprio il sofisticato sistema di telecamere a circuito chiuso ed allarmi vari ha fatto desistere i ladri dall'entrare nella casa di RiRi, che quel weekend era impegnata in Australia.

I capelli di Rihanna dagli esordi ad oggi: foto

Rihanna parla dello stile di Lady Diana

Non è la prima volta che qualcuno cerca di intrufolarsi nella casa della star originaria delle Barbados, già quest'Estate un uomo era riuscito a salire addirittura sul tetto. Mentre, Steveland Barrow, a Febbraio, era entrato nella villa dei vicini pensando fosse quella della star. In questo caso si trattava di uno stalker, identificato ed ora in libertà vigilata: deve stare ad almeno 90 metri di distanza dalla cantante.

Rihanna mostra i tatuaggi: foto

Proprio in questi giorni è arrivato nelle sale italiane il film di Sofia Coppola The Bling Ring, tratto dalla storia vera della gang di adolescenti che si introduceva nelle ville delle star rubando effetti personali e soldi, sognando la vita delle celebrities. Ed è facile capire quanto possa fare gola una casa dal valore stimato di 12 milioni di dollari come quella di RiRi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017