Excite

Rihanna evita la bancarotta per un soffio e fa causa alla sua commercialista

  • Instagram

Rihanna si sta riprendendo da un difficilissimo momento finanziario causato non da lei, dato che il suo successo planetario non è certo in discussione, ma dal suo studio di commercialisti, il Berdon, cui la cantante ha fatto causa. La perdita, risalente al 2009, è stata di 9 milioni di dollari, buttati al vento in un solo anno (a partire da un patrimonio di 11 milioni, chiuse l'anno con da parte "solo" 2 milioni).

Guarda le foto di Rihanna e del suo decoltè

La popstar ha attribuito la colpa alla sua commercialista, che le avrebbe consigliato investimenti sbagliati con una perdita enorme: fu infatti la commercialista (a detta della cantante) a farle spendere 7 milioni semplicemente per acquistare una casa a Los Angeles che, in seguito, si scoprì ne valeva solo 5. Lo stesso studio non l'ha informata che il Last Girl on Earth Tour era un buco nero e perdeva fondi più di quanti ne guadagnasse (era troppo costoso). Infine, lo Studio Berdon si facevapagare le commissioni al 22%. Per questo la cantante di Umbrella ha fatto causa in questi giorni alla commercialista e al suo studio. Berdon sostiene invece che la perdita di denaro è stata causata dall'entourage di Rihanna, ovvero alla loro "azione o inazione finanziaria", e non ai consigli dati dallo studio. Imputa anche grande responsabilità alle spese pazze della 25enne.

Rihanna in bikini, foto

Insomma, Rihanna nella gestione del denaro sembra essere un vero disastro. O lo ha buttato dalla finestra, o si è affidata a uno studio di commercialisti che si sono arricchiti alle sue spalle (o che, nel migliore dei casi, erano degli incapaci)! Sarà l'esito del processo, che è al via adesso, a dirci di chi era la colpa della rischiata bancarotta. Attualmente, il patrimonio della giovane delle Barbados è stimato attorno a 43 milioni di dollari: crisi sgominata! Infatti grazie al suo alacre lavoro, negli ultimi 4 anni Rihanna ha guadagnato e messo da parte 41 milioni di dollari!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017