Excite

Rihanna e Lewis Hamilton stanno insieme: le presentazioni ufficiali

  • GettyImages

di Laura Abbate

Lei è una delle donne più belle e corteggiate dello star system. Nonostante le ronzino intorno uomini belli ricchi e potenti, fino ad oggi Rihanna sembrava non aver trovato il suo principe azzurro. Adesso però pare che sia finalmente arrivato: si tratta di Lewis Hamilton, il pilota di Formula Uno. Pare infatti che la coppia abbia trascorso qualche giorno di vacanza insieme ai genitori della pop star che prima di lasciarsi andare completamente sembra abbia voluto la benedizione della famiglia.

Quello che sembrava essere un flirt agostano di poca importanza diventa invece una storia seria. Almeno la cantante pare faccia sul serio questa volta e anche Hamilton. Entrambi reduci da relazioni importanti, i due si sono trovati, piaciuti e pare adesso si amino per davvero. Lui ha da poco chiuso con Nicole Scherzinger e lei sembrava essersi avvicinata al calciatore Karim Benzema nelle ultime settimane ma il tutto sembra essere dissolto come neve al sole. Al calcio infatti sembra che RiRi abbia preferito la Formula Uno e che nel cambio di rotta ci abbia pure guadagnato. Hamilton è una vecchia conoscenza della cantante. Già ai tempi della sua relazione con Pussycat Dolls, Lewis aveva destabilizzato la bellissima pop star che però non aveva ceduto alla sua corte perché fidanzata. Tornati liberi entrambi ecco il riavvicinamento, e la cosa si fa seria con le presentazioni in famiglia. Sembra che i genitori di Rihanna abbiano gradito la visita. Sulla liason ovviamente non ci sono conferme ufficiali. I diretti interessati non confermano né smentiscono e sui social preferiscono non uscire allo scoperto, ma i beninformati di oltreoceano giurano che tra i due ci sia del tenero.

Rihanna con Karim Benzema

Se per adesso, il pilota e la cantante preferiscono mantenere una certa discrezione rispetto al loro amore, c'è da dire che non hanno lesinato di mettersi in posa davanti all'obiettivo dei fotografi al carnevale barbadiano e poi sembra inoltre che la coppia sia stata avvistata "vicina vicina" nel corso di un party a New York. Che sia questa la volta buona? Pare proprio di sì. La ragazzina tutto pepe ed eccessi che avevamo conosciuto ha lasciato il posto a una donna meravigliosa che cerca il suo equilibrio e l'amore per la vita. Forse con Hamilton è arrivato e Rihanna può ritenersi soddisfattissima.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017