Excite

Rihanna e Leonardo Di Caprio, la prima foto insieme al compleanno di lei

  • TMZ

di Simone Rausi

Rihanna e Leonardo Di Caprio non sono più un sogno ma una solida realtà. La coppia, al centro di ipotesi e presunti flirt ormai da settimane, è praticamente venuta allo scoperto. I paparazzi di Tmz, guru del gossip made in Usa, hanno infatti immortalato l’attore e la cantante insieme al party di compleanno di lei.

Leonardo Di Caprio: i 10 film in cui l’attore è più sexy

Lo scorso 20 Febbraio Rihanna ha compiuto 27 anni. Nonostante la storia “segreta” (almeno fino a questo momento) Ri Ri non se l’è proprio sentita di spegnere due candeline in casa e così ha tirato su una festicciola luxury & gold dove il fido Leo, oltre ad essere l’ospite d’onore, è stato anche organizzatore. Lo scatto rubato vede la cantante al centro ma, poco dietro, alle sue spalle, ecco spuntare Leonardo Di Caprio con una barba e un cappello da depistaggio.

Arrivano puntuali le prime indiscrezioni sulla relazione. Rihannasta letteralmente vivendo un sogno in quanto sbavava sul poster di Di Caprio in cameretta gia dall’adolescenza. A quanto pare, secondo fonti ben informate, lei sarebbe la più coinvolta tra i due tanto che alcuni amici intimi della coppia non hanno esitato a definirla “appiccicosa”. A Rihanna consigliamo di andarci piano, in un attimo Leo potrebbe sentirsi in debito d’ossigeno e scappare via. L’attore ha sempre preferito le bionde (e la cantante di Barbados non è che abbia esattamente dei tratti nordici) e tra l’altro, in questo periodo, ritorna sempre l’amaro ricordo degli Oscar, una ferita aperta.

La relazione tra i due andrebbe avanti da tre mesi (che secondo il calendario dello showbusiness corrispondono più o meno alle nozze d’argento). A questo punto, per certificare la sacra unione, si attende solo l’arrivo di un soprannome unico per la coppia. Dopo i Brangelina, potrebbero arrivare i Dihanna (o i Rihaprio, fate un po’ voi).

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017