Rihanna e la storia lesbo con Tajah Burton: arriva un libro shock

Tajah Burton è una ragazza per niente timida, fino ad ora sconosciuta agli italiani. Il suo nome, però, è destinato ad essere pronunciato più di una volta, almeno nel futuro prossimo. Perché Tajah Burton assicura di essere stata l’amante di Rihanna e adesso ha deciso di pubblicare un libro shock proprio sulla loro relazione saffica.

Guarda le foto di Rihanna in bikini

Un libro che promette scintille, almeno a giudicare dal modo in cui si esprime la Burton: secondo Mediatakeout, avrebbe infatti già raccontato che – nel periodo della loro ‘vicinanza – a Rihanna piaceva ‘il suo sapore’ e si adoperava per ‘darle piacere’. Dopo averla soddisfatta, tornava alla sua musica.

Ovvio ipotizzare che si tratta di una bufala colossale, certo. D’altra parte è inevitabile sottolineare come Rihanna abbia sempre ‘giocato’ a proposito dei suoi rapporti con il suo stesso sesso: l’anno scorso, per il video di ‘Te Amo’, ha arruolato Letizia Casta e con lei si è lasciata andare a una serie di maliziose effusioni. Più di recente, su Twitter ha pubblicato uno scambio di battute altrettanto audaci e provocanti con la rapper Nicki Minaj. Cosa pensare?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014