Excite

Rihanna e Karim Benzema stanno insieme: sorpresi a New York

  • GettyImages

di Laura Abbate

Potrebbe essere quest la volta buona. Rihanna, la cantante ribelle per eccellenza, avrebbe trovato l'amore. Si tratta del calciatore del Real Madrid Karim Benzema. Da settimane circolano indiscrezioni sulla presunta liason tra la pop star e Benzema, ma nessuno dei due ha mai confermato il legame. Non si sono neppure preoccupati di smentirlo però. Ed ecco che la coppia viene sorpresa in un ristorante a New York, avvinghiati l'uno all'altra, i due probabilmente pensavano di passare inosservati ma non è stato così. Neppure di fronte all'evidenza i due scelgono di parlare. E' probabile che vogliano proteggere il loro amore, ancora all'inizio, con un minimo di discrezione.

E' dunque la Grande Mela a fare da sfondo alla storia d'amore tra RiRì e il calciatore. Avrebbero trascorso la serata prima in un nightclub, poi si sarebbero trasferiti in un ristorante, il rinomato Coppelia. Proprio qui i due sarebbero stati sorpresi mentre chicchieravano amorevolmente e si scambiavano sguardi languidi. Sta per formarsi una nuova coppia nello showbiz? I presupposti ci sarebbero tutti. Il binomio calciatore-cantante d'altronde è uno dei più gettonati nello star system: un esempio su tutti quello di David Beckham e Victoria Adams.

Rihanna si traveste da Ciottolina per il compleanno della nipote

Rihanna sembra essere molto presa a giudicare da come si comporta con Karim che pare ricambiare l'interesse. Come potrebbe essere altrimenti? La cantante è una delle donne più affascinanti del pianeta. Attendiamo sviluppi e soprattutto conferme da parte della coppia e intanto facciamo un grosso in bocca al lupo a Rihanna che questo possa essere il vero amore, dopo una serie di storie o presunte tali che non sono mai sfociare in qualcosa di serio e costruttivo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017