Excite

Rihanna e Chris Brown, arriva il bacio

  • Youtube

Chris Brown e Rihanna si sono baciati. Ma in fondo si sapeva che sarebbe accaduto. Anzi, vien da supporre che i baci pubblici siano stati preceduti da quelli privati. Ormai è evidente: i due sono attratti da qualcosa di irresistibile. Il legame è ancora forte, nonostante le botte e la separazione, e qualche settimana fa la popstar l'ha pure ammesso pubblicamente fra le lacrime nel salotto televisivo di Oprah Winfrey.

Rihanna piange per Chris: video

Nei giorni scorsi i due ex fidanzati si sono scambiati diversi messaggi via Twitter. Lui ha dovuto presentarsi in tribunale per un'udienza sulla sospensione con la condizionale della pena, lei le ha scritto "Prego per te e ti auguro il meglio!". "Grazie mille", ha risposto lui. E Rihanna ha proseguito con un messaggio privo di destinatario specifico ma ugualmente chiaro: "Tesoro, prego per te, oggi con te hai i miei migliori auguri! Ricorda che qualsiasi cosa Dio fa delle nostre vite è fatto per il meglio! #1Love".

Chris Brown positivo al test antidroga: video

Poi hanno deciso di passare... ai fatti. Secondo il racconto di diversi testimoni, si sarebbero incontrati lunedì sera in un noto club di New York. Lì avrebbero preso due tavoli separati, ma poi si sarebbero messi a ballare insieme cominciano a scambiare baci senza più riuscire a smettere. Pare che poi siano andati via su due automobili diverse ma - come dire? - ormai la frittata era fatta.

Rihanna, le foto bollenti

E' come se Rihanna avesse cancellato dalla memoria (e soprattutto dal cuore) i maltrattamenti subiti da Brown nel 2009, poco prima di esibirsi ai Grammy. Le fotografie che la ritraggono con il volto tumefatto fecero il giro del mondo e sono ancora facilmente reperibili online. I fan di Rihanna, all'epoca, si scatenarono in sua difesa. Poi c'è stato il tribunale, l'allontanamento, tanto dolore. Sembrava che la ragazza non volesse più avere a che fare con Chris, che tuttavia via le ha chiesto scusa in tutti i modi possibili mostrandosi a dir poco pentito dell'accaduto. Forse è riuscita a convincerla, chissà.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017