Excite

Rihanna con Chris Brown ai Grammy Awards 2013, anello con brillanti al dito: matrimonio in vista?

  • Getty Images

Erano i Grammy Awards del 2009: Rihanna e Chris Brown, coppia glamour del pop, scoppiava sotto le percosse di lui a lei e i due non si esibivano sul palco del celebre premio della musica internazionale perché, rispettivamente, tumefatta e in galera. Una storiacca che a distanza di quattro anni e altrettanti Grammy Awards sembra non essere mai esistita, con RiRi e Chris seduti una di fianco all'altro, in evidente intimità, e con la cantante di Barbados con al dito un 'brillocco' che ha immediatamente scatenato il gossip: pace fatta e... matrimonio in vista?

Chris Brown e Rihanna di nuovo insieme, il primo scatto su Instagram

Così sembrerebbe. Tutti infatti hanno notato la fede di diamanti che luccicava al dito di Rihanna mentre cantava Stay, sul palco dello Staples Center, e i fan via Twitter non ci hanno messo molto a ipotizzare che quell'anello possa essere il segno del prossimo grande passo tra lei e Chris Brown, sorridente e radioso al suo fianco, nonostante qualche ammaccatura dovuta all'incidente in macchina del giorno prima, quando il cantante è andato a sbattere contro un muro con la sua Porsche.

Del resto, il riavvicinamento ormai è ufficiale, come il fatto che i due sembrano sempre più una coppia solida, che ha superato i problemi del passato. In un'intervista a Rolling Stones, infatti, RiRi ha dichiarato: "Non facciamo più quelle liti. Parliamo di cavolate. Ci rispettiamo. Sappiamo esattamente quello che abbiamo, e non vogliamo perderlo". Per Rihanna, dunque, le botte sono un 'incidente' archiviato, con buona pace delle donne e delle femministe che in USA e in ogni parte del mondo ha gridato allo scandalo quando hanno saputo della decisione della cantante di 'perdonare' il fidanzato manesco.

Rihanna: i lividi dopo l'aggressione di Chris Brown

Tanto più che, forse, sotto sotto, RiRi un po' di paura che Chris Brown possa di nuovo metterle le mani addosso ce l'ha. Sempre a Rolling Stones, infatti, ha confessato: "Non posso dire che niente altro andrà male. Ma so con certezza che lui è disgustato da ciò che ha fatto. Ha fatto uno sbaglio, e ha pagato", aggiungendo poi a mo' di rassicurazione (non si capisce bene se per se stessa o per i fan): "Non può permettersi il lusso di fare di nuovo cazzate. Quell'opzione non esiste". E con lei se lo augurano tutti.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017