Excite

Rihanna ancora ama Chris Brown

Ufficialmente la relazione fre Rihanna e il fidanzato Chris Brown è chiusa: a far prendere questa decisione definitiva alla celebre cantante sembra siano stati gli accorati consigli della famiglia e degli amici a seguito del 'fattaccio' avvenuto l'8 febbraio scorso, ma Rihanna non riesce ancora a credere che sia finito tutto in questo modo e non vuole negare di essere ancora innamorata del cantante.

> Guarda le recenti foto di Rihanna sexy su GQ Messico

Una 'brutta storia' che va avanti ormai da una decina di giorni: prima la violenta lite e l'aggressione di Chris Brown ai danni di Rihanna, ricoverata in ospedale per ferite ed ematomi al volto e alle braccia; poi l'arresto del cantante, scattato prontamente e seguito da una totale ammissione di colpa e pentimento da parte dello stesso: "Quando ho aggredito Rihanna ero ubriaco".

Come se la vicenda non fosse già abbastanza penosa, ecco un altro scandalo: il pestaggio c'è stato, ma le foto diffuse con il volto tumefatto di Rihanna erano false. Ora sembra si sia giunti ad un (temporaneo?) epilogo: la pop star ha deciso troncare la relazione con Chris Brown, ma ammette di non riuscire, nel suo cuore, a cambiare i sentimenti per quello che credeva essere l'amore della sua vita.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017