Excite

Ricky Martin, una biografia per raccontarsi

Uscirà il prossimo novembre la biografia di Ricky Martin che, dopo aver ufficializzato la sua omosessualità, ha deciso di raccontarsi in un libro che si chiamerà semplicemente Me e in spagnolo Yo.

Guarda le foto di Ricky Martin

Pubblicato da Celebra, sezione della Penguin Group, il testo è stato definito dallo stesso Martin come 'un incredibile viaggio interiore' ed è stata proprio durante la sua stesura che il portoricano ha deciso di annunciare la sua omosessualità.

Nel libro Ricky Martin parlerà della sua infanzia, del periodo vissuto con i Menudo, del grandissimo successo di Livin' La Vida Loca, della sua condizione attuale e chiaramente delle sue scelte personali.

Che includono non solo la rivelazione circa i suoi gusti personali ma anche l'adozione di un bambino e l'inizio di un'attività come Ambasciatore dell'Unicef.

La biografia di Ricky Martin arriva in un periodo in cui il cantante è impegnato con gli ultimi dettagli del suo album che uscirà nel 2011 e con la definizione dell'impegno nei panni di Che Guevara in un musical di Broadway.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017