Excite

Riccardo Schicchi annuncia un film "bollente" con Nicole Minetti

  • Infophoto

Povera Nicole Minetti, dev'essere veramente dura essere sempre al centro dell'attenzione. Insomma, questa ragazza si stava costruendo una tranquilla esistenza fra (presunti) bunga e bunga e consigli regionali, telefonatine con le amiche e shopping a base di scollature, tacchi alti e silicone... Un'esistenza nel segno della classe e della discrezione... E cos'è successo? All'improvviso è finita triturata nella macchina del gossip. Che destino infelice.

Foto: Nicole Minetti senza veli

Così, dopo la news relativa al flirt con Fabrizio Corona, ecco che la bella Nicole si ritrova nuovamente sulla bocca di tutti. Riccardo Schicchi, noto regista nonché storico produttore e manager di Moana Pozzi, qualche ora fa ha annunciato in una nota ufficiale il suo prossimo film, che probabilmente sarà l'ultimo e le cui riprese cominceranno a settembre. E fin qui nulla di speciale.

Guarda le foto di Riccardo Schicchi

Il fatto è che Schicchi avrebbe reso noti i protagonisti, che sarebbero proprio la Minetti e l’avvocato Luca Di Carlo, legale di Micheal Jackson e di Cicciolina. Ma Nicole non ci sta e annuncia vendetta dalle colonne del quotidiano Libero: "Querelo Schicchi, voglio proprio vedere come farà a giustificare quello che ha detto. Io a settembre torno in Consiglio regionale...". Da Twitter, l'ex moglie di Riccardo Schicchi, ovvero Eva Henger, smentisce e accusa: "Riccardo nn ha rilasciato nessuna dichiarazione. La solita bufala inventata dall'avvocato Di Carlo". Le tensioni salgono alle stelle, ma... Niente pellicola bollente, dunque?

"Io Schicchi - continua la talentuosa consigliera regionale della Lombardia - non l’ho mai visto in vita mia. Lo conosco di fama, come tutti, ma non abbiamo mai parlato. Non riesco a capire come sia potuta uscire una notizia del genere e francamente non lo voglio neanche sapere". Passerà direttamente all'azione. Anche perché le sue intenzioni vanno in ben altra direzione: "Il mio unico progetto per il futuro è quello di continuare a fare il consigliere regionale in Lombardia". Ah, quindi non si dimette. Chissà cosa ne pensa Papi...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017