Excite

Riccardo Scamarcio e l’amica ‘speciale’

Riccardo Scamarcio fa coppia fissa con la collega Valeria Golino ormai da cinque anni, e i due sono sempre affiatatissimi e innamoratissimi nonostante la differenza di età (lui, classe 1979; lei, 1966). Convivono già da un po’ in un delizioso appartamento nel centro di Roma, e qualche settimana fa l’attore pugliese ha anche manifestato il desiderio di sposarsi e avere un figlio (anche se la cosa è ancora allo stato puramente teorico).

Guarda le foto di Riccardo Scamarcio

E allora che ci fa, Riccardo, nel cuore della notte capitolina con un’altra donna? E’ stato beccato dal settimanale ‘Gente’, l’identità della fanciulla non è certa ma sembra essere l’attrice turca Deniz Ozdogan, sua partner nello spettacolo teatrale ‘Romeo e Giulietta’, in scena all’Eliseo da ieri fino al 13 marzo.

Interpretando i due celebri amanti nati dalla penna di Shakespeare, Riccardo e Deniz ci hanno ‘preso gusto’ anche nella vita reale? Perché gli scatti in questione li mostrano evidentemente complici, in perfetta sintonia. Lui, poi, dispensa sorrisi su sorrisi: roba rara, dal momento che sembra sempre calato nei panni del bel tenebroso.

Dopo l’incontro per le strade di Roma, i due si salutano con un bel bacio. Non sulla bocca, sia chiaro. Ma nei dintorni. Cosa penserà adesso la fascinosa Golino? Sarà comprensiva, accettando questo feeling fra Riccardo e l’esotica collega, attribuendogli una natura elusivamente professionale? O si farà prendere dalla gelosia?

 (foto © Gente)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017