Excite

Riccardo Scamarcio tradisce Valeria?

  • LaPresse

Fino a qualche giorno fa, per l’ennesima volta, Riccardo Scamarcio ha categoricamente smentito le voci relative a un presunto periodo buio con la compagna e collega Valeria Golino. Ha anche negato, piuttosto scocciato, la sua gravidanza. E ha glissato sulla questione matrimonio; questione che, per sua stessa ammissione, la Golino affronterebbe volentieri.

Le foto di Scamarcio e Golino sul red carpet

Scamarcio è impegnato a Genova sul set del film di Francesco Amato ‘Cosimo e Nicole’. Ha il ruolo di protagonista insieme alle ventenne dagli occhi verdi Clara Ponsot. E’ un’appassionata storia d’amore, che prevede anche diverse scene di passione con pochi veli addosso. Evidentemente, a furia di fingere i due ci hanno preso gusto. Il settimanale ‘Chi’, infatti, li ha beccati… in notturna.

Il suddetto giornale assicura che i due attori non stavano lavorando. Certo, le riprese a Varazze sono finite tardi; quando la troupe ha preso la via dell’albergo, però, Riccardo e Clara hanno deciso di restare un altro po’ sulla spiaggia. Soli. Lei – maliziosa! – s’è messa in topless. Lui è rimasto con soltanto uno slippino nero addosso. Sguardi, qualche parola, e poi ecco i baci. Le coccole. Gli sfioramenti, la complicità… E anche un bel paio di corna per la Golino, o almeno così sembra. Nulla esclude che si tratti di un bufala, per carità. Però quelle immagini parlano chiaro. E non sembrava ci fossero cineprese in giro… Adesso Valeria cosa dirà?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017