Excite

Riccardo Scamarcio, matrimonio con Valeria Golino a rischio? Lui in compagnia di un'amica

  • Twitter @Oggi_online

Riccardo Scamarcio paparazzato in compagnia di una misteriosa amica a Roma. L'edizione online del settimanale Oggi ha pubblicato una photogallery in cui l'attore, bagagli in mano, sembra chiacchierare amabilmente con una ragazza, davanti ad una Smart da cui pare essere appena scesi.

La notizia alimenta le voci di un clamoroso dietrofront dell'attore davanti alle nozze con Valeria Golino. Per ora, siamo fermi alla diffusione della pubblicazione sul registro matrimoniale del comune di Andria.

Riccardo e Valeria si sposano, le pubblicazioni sul comune di Andria

Una fuga di notizie che ha parecchio infastidito Riccardo Scamarcio, per il quale "La scelta di doversi sposare è un qualcosa di estremamente intimo" e che per questo non doveva finire in pasto ai giornali. "Tutto questo ha travolto sia me che Valeria, siamo sconcertati", le parole dell'attore in una intervista rilasciata a Diva e Donna. Una rabbia che avrebbe portato Scamarcio a minacciare di far saltare il matrimonio.

La coppia sta insieme dal 2006: quasi nove anni di amore in cui i tira e molla non sono certo mancati. I due hanno una certa capacità di rendere il loro rapporto più forte dopo ogni crisi.

Insomma, sfuriata e minacce di far saltare le nozze a parte, il Sì potrebbe arrivare molto a breve. Si mormora che Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si uniranno in matrimonio con una cerimonia che sarà celebrata a Polignano a mare, nella masseria del '700 di proprietà dell'attore.

GAETANO - In queste settimane è uscito al cinema 'Nessuno si salva da solo', film per la regia di Sergio Castellitto in cui Riccardo Scamarcio è Gaetano, un uomo "che vive un amore disordinato", come dichiarato da uno dei protagonisti di 'Romanzo Criminale'. Chissà, magari l'attore pugliese non ha fatto molta fatica ad entrare nella parte. Altro che metodo Stanislavskij.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017