Excite

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sposano, le pubblicazioni sull'Albo del Comune di Andria

  • Getty Images

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino convaleranno presto a nozze. Da martedì le pubblicazioni sono consultabili on line sull'albo pretorio del Comune di Andria, la città pugliese in cui l'attore, nato a Trani, è residente.

Una notizia che di certo non farà piacere alle tantissime fan del bel tenebroso Riccardo, che magari speravano di non vederlo mai dirigersi all'altare. Invece, l'attore pugliese infrangerà i loro sogni molto a breve.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino stanno insieme dal 2006. I due si sono conosciuti sul set del film 'Texas', regia di Fausto Paravidino. Lui era reduce da un'altra, lunga, storia d'amore vissuta con l'attrice teatrale Angela Liso, anch'essa di Trani. Prima di fidanzarsi con Riccardo, Valeria è stata compagna del regista Peter Del Monte, e degli attori Fabrizio Bentivoglio ed Andrea De Stefano.

Riccardo Scamarcio: "Ecco come Valeria mi ha stregato"

Riccardo Scamarcio è nato a Trani il 13 novembre 1979. Dopo l'esordio in alcuni fotoromanzi e la partecipazione a 'La meglio gioventù' di Marco Tullio Giordana, nel 2004 arriva la consacrazione con il ruolo da protagonista in 'Tre metri sopra il cielo'.

Tra i film in cui ha recitato ci sono 'Romanzo criminale' di Michele Placido, 'Go Go Tales' e 'Pasolini' di Abel Ferrara, 'To Rome with Love' (Woody Allen). E' presente nel cast di due film in uscita in queste settimane, 'Meraviglioso Boccaccio' (Paolo e Vittorio Taviani) e 'Nessuno si salva da solo' (Sergio Castellitto).

Valeria Golino, Napoli 22 ottobre 1965, è modella, attrice e regista. In mezzo alla sua lunga filmografia, spicca il suo ruolo di Susanna in 'Rain Man', film del 1988 per la regia di Barry Levinson con Tom Cruise e Dustin Hoffman.

Una carriera condita da numerosi premi: 2 David di Donatello, 4 Nastri d'argento, 3 Globi d'oro, 3 Ciak d'oro, la Coppa Volpi a Venezia e un premio Flaiano.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017