Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sposano

Piangeranno le teen-agers e tutte le fans più accanite che speravano di non ricevere mai una tale notizia: Riccardo Scamarcio, il bell'attore dallo sguardo magnetico che ha conquistato le adolescenti con 'Tre metri sopra il cielo', consolidando il suo sex appeal con 'Manuale D'Amore 2', continuando ad interpretare il giovincello superficiale anche nell'ultimo film di Veronesi, 'Italians', sposerà presto la sua compagna Valeria Golino.

> Guarda le foto più belle dell'attrice Valeria Golino

A diffondere la bella notizia è proprio Valeria Golino, che ci tiene a sottolineare la determinazione di Riccardo Scamarcio a convolare a nozze "Riccardo è un uomo del Sud, vuole fare le cose in modo tradizionale. Anche se è più giovane di me, è più maturo e mi fa da padre" ha dichiarato l'attrice.

Sarebbe dunque un uomo all'antica e di sani principi Riccardo Scamarcio, almeno stando alle rivelazioni della compagna, presto moglie, che svela anche la loro canzone preferita: "La lontanza" di Domenico Modugno. Silenzio assoluto invece sulla probabile data e location di quello che sicuramente sarà uno dei matrimoni più fotografati dell'anno.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014